L’ACQUA

L’acqua scarseggia sempre più e la sua qualità sta peggiorando per colpa dell’inquinamento e dei consumi eccessivi. Dopo essere stata bristrattata per un secolo e mezzo, l’acqua rivela finalmente la sua importanza agli occhi di tutti.
Occorre allora cercare tutti i mezzi e le soluzioni possibili per assicurarci nel tempo quantità e qualità di questo bene collettivo. Un bene che non è solo una bevanda o un semplice mezzo per lavarsi, ma una potente medicina benefica per la salute dell’organismo e dell’ecosistema in cui viviamo.

L’Acqua – Preziosa e insostituibile è la nostra miglior medicina analizza in modo approfondito e aggiornato i prodotti chimici, l’elettromagnetismo, i pesticidi, i metalli pesanti presenti nell’acqua, ma anche i pensieri negativi che formuliamo e inviamo costantemente all’umanità e alla natura.

Sì, perché l’acqua, come stanno dimostrando vari scienziati nel mondo, ha la particolare caratteristica di registrare e imprimere sui suoi cristalli anche le emozioni e i sentimenti di chi incontra sul suo cammino, veicolando poi l’informazione in tutti i passaggi successivi. “Memoria” dell’acqua quindi, ma anche idroterapia, omeopatia, vitalità energetica, acque di guarigione, campi magnetici, bagni termali, radioestesia, cure per dimagrire ecc., con tante soluzioni per numerose patologie.

E infine la pratica quotidiana: consumi, risparmio, calcare, detersivi, cloro, caratteristiche delle acque imbottigliate e di acquedotto, analisi chimiche, depuratori, energizzatori, vitalizzatori e molto altro; con tanto di dati commerciali, prezzi e proiezioni per famiglie o comunità.
Un grande manuale pratico e scientifico!

L’Acqua
Preziosa e insostituibile è la nostra miglior medicina

Claudio Viacava

Editore Macro Remainders

 

L’Acqua
Claudio Viacava, Gabriella Artioli
L’Acqua
Macro Remainders

Da non perdere